Cerca fra centinaia di brand e scopri le nostre offerte. Ogni giorno nuovi negozi e promozioni!
Vai al negozio passando dal Cashback Melascrivi
Oltre alle offerte dedicate, ottieni una percentuale su ogni ordine!
Ricevi pagamenti a partire da 25 €!
Visita l'Acquario di Cattolica e vai a scoprire i suoi ospiti! Risparmia grazie al cashback suoi biglietti online
cashback di 2.24%L'Acquario di Cattolica nasce all'inizio degli anni Trenta del secolo scorso come colonia marina per i figli degli italiani che abitavano in quel tempo all'estero. Dopo quasi 70 anni, da colonia marina si trasforma in parco acquatico, grazie a un ambizioso progetto del Comune. La società che gestisce l'Acquario di Cattolica è la Costa Parchi Edutainment, che in Italia gestisce anche altri parchi quali l'Aquafan di Rimini, l'Italia in Miniatura e Oltremare.
Gli squali Toro
L'Acquario di Cattolica ospita gli squali Toro, che per dimensioni vengono considerati gli squali più grandi d'Italia. Gli esemplari di dimensioni maggiori raggiungono fino a 320 cm di lunghezza. Avvistato spesso vicino alla costa e in acque poco profonde, lo squalo Toro sembra amare soprattutto la costa della Sicilia.
I pinguini
All'interno dell'Acquario di Cattolica adulti e bambini possono fare la conoscenza dei pinguini di Humboldt, originari del Perù e del Cile. La loro particolarità consiste nel sapersi adattare a temperature molto diverse tra loro. Infatti, possono vivere sia a una temperatura inferiore ai zero gradi Celsius sia a una temperatura di poco superiore ai 20 gradi. La loro alimentazione è costituita da sardine e molluschi.
Caimano Nano di Cuvier
Un'altra attrazione dell'Acquario di Cattolica è il Caimano Nano di Cuvier, appartenente alla famiglia degli alligatori. Date le dimensioni ridotte, che non vanno oltre 1,5 metri, il Caimano Nero viene considerato generalmente come il più piccolo alligatore al mondo. In totale, si contano fino a 1 milione di esemplari. Il suo habitat viene individuato nelle foreste allagate dei Paesi del Sud America.
Trigoni
I trigoni sono una delle principali attrazioni dell'Acquario di Cattolica. Amati soprattutto dai più piccoli per la loro indole docile, non tutti sanno che i trigoni sono parenti degli squali e che in comune hanno lo scheletro cartilagineo. Si possono perfino accarezzare sulle pinne laterali, anche se è opportuno prestare attenzione alla coda (velenosa) e alla bocca.
Pesci pagliaccio
I pesci pagliaccio dell'Acquario di Cattolica proiettano i più piccoli nel mondo fantasioso di Nemo. Accanto ai pesci pagliaccio figura l'anemone, che per loro deve considerarsi come una vera e propria casa. Sono soliti vivere su fondali rocciosi, non oltre i 15 metri di profondità. Condizione indispensabile per la loro vita è la presenza degli anemoni.
Opzioni di pagamento
Le persone interessate a visitare l'Acquario di Cattolica possono acquistare i biglietti online sul sito ufficiale utilizzando una carta di pagamento appartenente ai circuiti internazionali Visa o MasterCard. Viene accettata anche la comune carta prepagata PostePay di Poste Italiana (sia nella versione Standard che in quella Evolution). In più, c'è la possibilità di completare l'acquisto dei biglietti utilizzando come metodo di pagamento il saldo disponibile dell'account PayPal.
Politica di reso e rimborso
L'acquisto del biglietto a data fissa non è rimborsabile da parte dell'Acquario di Cattolica nel caso la persona si ritrovi impossibilitata ad andare al parco per quel giorno. Dunque, non è possibile usufruire né del diritto di reso né tanto meno del rimborso, come viene riportato sul sito ufficiale dell'Acquario nella pagina del regolamento ufficiale (articolo 6). Il consiglio è di acquistare il biglietto online dopo che si ha la certezza di poter andare per il giorno indicato nel biglietto.
Melascrivi mette a disposizione dei propri freelancer promozioni e sconti da negozi online in tutta italia e nel mondo, entra nella community dei Cashback Lovers!
Per usufruire del servizio è necessario essere iscritto, accedi adesso al tuo account!
Non sei iscritto? Bastano 20 secondi per compilare il form e ottenere il tuo cashback.
Una volta effettuato l'acquisto, vai sul tuo profilo Melascrivi Cashback. Da qui potrai verificare lo sconto che ti è stato accreditato.
In qualsiasi momento puoi richiedere il saldo e ottenere il tuo cashback.
Prima di iniziare, ricordati inoltre di avere accettato i cookies all'interno del sito, altrimenti non potremo tracciare il tuo acquisto ed accreditare lo sconto che hai richiesto!
Una volta effettuato l'accesso al tuo profilo torna sulla pagina Cashback Acquario Cattolica.
Clicca sul pulsante "Vai Subito all'offerta"
Verrai reindirizzato al sito del Acquario Cattolica.
Scegli i prodotti che più ti piacciono, il codice sconto "Acquario Cattolica" è già attivo!
Dopo aver concluso i tuoi acquisti torna sul tuo profilo, nella sezione "Il tuo conto" ti sarà accreditata la somma.
Puoi richiedere l'accredito dei cashback utilizzati in qualsiasi momento. Per qualsiasi problema dovesse verificarsi durante gli acquisti ti invitiamo a ad inviare una mail all'indirizzo info@melascrivi.com
COPYRIGHT © 2021
Melascrivi™