Cashback Fineco + 0%

Compra online e risparmia!

  • Registrati gratis, ottieni subito 3€

    Cerca fra centinaia di brand e scopri le nostre offerte. Ogni giorno nuovi negozi e promozioni!

  • Acquista dallo store online

    Vai al negozio passando dal Cashback Melascrivi

  • Risparmia

    Oltre alle offerte dedicate, ottieni una percentuale su ogni ordine!

  • Riscuoti il tuo cashback

    Ricevi pagamenti a partire da 25 €!

Fineco è l'e-commerce ufficiale dell'omonima banca, istituto indipendente che gode di un grande blasone nel mondo finanziario italiano. Il sito in questione funge sia da e-commerce in senso stretto, consentendo ai consumatori di acquistare direttamente online i prodotti a cui sono interessati, che da piattaforma gestionale dei prodotti di cui si è titolari, oltre ad essere una preziosa fonte di informazioni di natura finanziaria. L'e-commerce Fineco, molto agevole ed intuitivo nella navigazione, si suddivide in 4 grandi categorie che andiamo subito a scoprire.

Conti e carte

Nella categoria Conti e carte si possono scoprire ed acquistare tutte le proposte dell'istituto relative a questo tipo di prodotti. In questa sezione sono approfondite tutte le caratteristiche delle varie opzioni disponibili sia per persone fisiche che per imprese, dunque costi delle diverse operazioni, limiti di prelievo giornaliero e quant'altro possa interessare il cliente, senza trascurare numerosi strumenti digitali utili per rendere la gestione più efficiente e personalizzata.

Mutui e prestiti

La categoria mutui e prestiti è dedicata a queste tipologie di finanziamento e presenta, per ognuna di esse, tutte le varie opzioni disponibili e le caratteristiche di ogni singolo prodotto. Anche mutui e prestiti si prestano a molteplici personalizzazioni e possono essere acquistati con un click, inviando richiesta direttamente online.

Consulenza

I servizi di consulenza sono sicuramente un punto di forza di Fineco, e in questa sezione del sito si possono trovare tutte le informazioni che li riguardano. Tramite tali servizi i professionisti di Fineco sono in grado di fornire delle soluzioni personalizzate per la gestione dei risparmi, e possono espletarsi anche online: i consulenti possono infatti analizzare la situazione finanziaria del cliente e suggerirgli prodotti di investimento in maniera completamente telematica. Anche la sottoscrizione dei contratti può avvenire online grazie allo strumento della firma digitale.

Trading

La categoria Trading è dedicata a questa tipologia di investimenti che si stanno diffondendo sempre più e che possono essere effettuati e gestiti direttamente online all'insegna della massima versatilità. Fineco consente ai propri clienti di effettuare operazioni in una piattaforma ad altissima affidabilità, progettata e gestita autonomamente, nella quale sono messi a disposizione molteplici asset su cui effettuare le forme di investimento più disparate. Tale sezione è molto utile anche per chi non ha conoscenze specifiche in fatto di Trading e desidera iniziare a familiarizzare con questi strumenti.

Altri importanti contenuti

Oltre alle categorie di cui si è detto, l'e-commerce Fineco offre molteplici contenuti interessanti relativi all'istituto, alla formazione dei suoi professionisti, alle opportunità di lavoro, alla gestione di eventuali reclami e molto altro ancora. È utile sottolineare che anche chi non è cliente e non dispone dunque di un accesso all'area privata può usufruire di un servizio di assistenza erogato tramite LiveChat, molto utile per rivolgere delle richieste di chiarimento e per avere un quadro ancora più nitido dei vari prodotti proposti dall'istituto.

Cosa è il codice sconto Fineco?

Melascrivi mette a disposizione dei propri freelancer promozioni e sconti da negozi online in tutta italia e nel mondo, entra nella community dei Cashback Lovers!

Per usufruire del servizio è necessario essere iscritto, accedi adesso al tuo account!
Non sei iscritto? Bastano 20 secondi per compilare il form e ottenere il tuo cashback.
Una volta effettuato l'acquisto, vai sul tuo profilo Melascrivi Cashback. Da qui potrai verificare lo sconto che ti è stato accreditato.
In qualsiasi momento puoi richiedere il saldo e ottenere il tuo cashback.

Come utilizzare il codice sconto "Fineco"

Prima di iniziare, ricordati inoltre di avere accettato i cookies all'interno del sito, altrimenti non potremo tracciare il tuo acquisto ed accreditare lo sconto che hai richiesto!
Una volta effettuato l'accesso al tuo profilo torna sulla pagina Cashback Fineco.
Clicca sul pulsante "Vai Subito all'offerta"
Verrai reindirizzato al sito del Fineco.
Scegli i prodotti che più ti piacciono, il codice sconto "Fineco" è già attivo!
Dopo aver concluso i tuoi acquisti torna sul tuo profilo, nella sezione "Il tuo conto" ti sarà accreditata la somma.
Puoi richiedere l'accredito dei cashback utilizzati in qualsiasi momento. Per qualsiasi problema dovesse verificarsi durante gli acquisti ti invitiamo a ad inviare una mail all'indirizzo info@melascrivi.it

Fineco è l'e-commerce ufficiale dell'omonima banca, da cui è possibile acquistare tutti i prodotti messi a disposizione dall'istituto.
Sul medesimo sito si possono reperire molteplici informazioni sul mondo finanziario, si possono gestire i prodotti di cui si è titolari ed è possibile assicurarsi dei servizi di consulenza, anche online.

Condizioni di utilizzo del codice di sconto

I codici sconto per i Cashback lovers non hanno limiti di utilizzo. Fin quando il link è presente su questa pagina, la promozione sarà attiva.
Le convenzioni non hanno una durata fissa, quindi non possiamo garantirvi la presenza costante delle singole offerte.
Il cashback è valido anche sui prodotti in promozione. In questo modo oltre alle offerte disponibili su Fineco potrai usufruire di un ulteriore sconto sui tuoi acquisti!
Per maggiori informazioni riguardo le modalità di accredito ti invitiamo a consultare la pagina del regolamento

Rimani aggiornato sui codici sconto merchant su questa pagina

Il nostro programma di cashback non si ferma mai!
Ogni settimana caricheremo nuovi codici sconto per te.
Metti la pagina tra i preferiti e torna a trovarci per scoprire tutti i nuovi codici sconto attivi.