Cashback Librerie Coop + 4.8%

Scegli Librerie Coop e ottieni il cashback

Acquista da Librerie Coop i bestseller del momento, i grandi classici della letteratura e i migliori manuali. Risparmia grazie al cashback

Compra online e risparmia!

  • Registrati gratis

    Cerca fra centinaia di brand e scopri le nostre offerte. Ogni giorno nuovi negozi e promozioni!

  • Acquista dallo store online

    Vai al negozio passando dal Cashback Melascrivi

  • Risparmia

    Oltre alle offerte dedicate, ottieni una percentuale su ogni ordine!

  • Riscuoti il tuo cashback

    Ricevi pagamenti a partire da 25 €!

Scegli Librerie Coop e ottieni il cashback

Acquista da Librerie Coop i bestseller del momento, i grandi classici della letteratura e i migliori manuali. Risparmia grazie al cashback

cashback di 4.8%

Librerie Coop, la libreria di Coop

Librerie Coop è il brand associato alle librerie fisiche e al sito online librerie.coop che fanno riferimento alla celebre rete di supermercati e ipermercati italiani. Gli utenti sono soliti definire Librerie Coop come un'oasi di cultura, incontri e lettura: in Italia sono presenti oltre 60 librerie e negozi, con i punti vendita fisici disseminati nella quasi totalità delle regioni italiane. Svolgendo la funzione di luoghi d'incontro, non sono presenti né barriere culturali né barriere architettoniche. Il progetto Librerie Coop si basa inoltre su un volume di libri di tutto rispetto, con oltre 30.000 unità narrative in vendita. Tra questi non mancano i grandi classici che hanno riscritto la storia della letteratura italiana e internazionale, ma anche i bestseller del momento e le principali opere dell'editoria indipendente. Da non perdere anche i libri che aiutano a comprendere meglio la gastronomia, le tradizioni del luogo e la storia.

I migliori prodotti di Librerie Coop

A seguire ecco i migliori prodotti che potete trovare in Librerie Coop: dai grandi classici della letteratura mondiale ai bestseller del momento, con un occhio di riguardo ai contenuti pubblicati dall'editoria indipendente, senza dimenticare la sezione ricca di manuali per ogni evenienza.

I grandi classici della letteratura

Librerie Coop ospita una sezione intera dedicata ai grandi classici della letteratura mondiale. Dai maestri del giallo come Agatha Christie, alle saghe senza tempo firmate da J.R.R. Tolkien e J.K. Rowling, fino ad arrivare ai giganti della letteratura italiana, da Alessandro Manzoni a Ugo Foscolo, da Luigi Pirandello a Elsa Morante.

I bestseller del momento

Le nuove generazioni ritrovano in Librerie Coop un punto di riferimento determinante per acquistare uno degli ultimi capolavori letterari di recente uscita. L'evoluzione della letteratura moderna ha messo in primo piano autori che spesso e volentieri sono alla loro prima esperienza, come ad esempio calciatori, personaggi televisivi, allievi di talent show, eccetera.

I manuali

Un altro dei migliori prodotti di Librerie Coop è rappresentato dalla ricca selezione di manuali. Le tematiche spaziano su numerosi argomenti, tra cui ricette gastronomiche, guide per usare al meglio il computer, approfondimenti su nuove attività come digital marketing e SEO, oltre agli immancabili saggi politici e letterari.

Modalità di pagamento, spese di spedizione e politica di reso di Librerie Coop

A seguire le informazioni dettagliate sulle modalità di pagamento accettate da Librerie Coop, le spese di spedizione e i tempi di consegna relativi agli ordini su librerie.coop, e la politica di reso.

Opzioni di pagamento

I libri disponibili in Librerie Coop sono acquistabili tramite carte di credito e debito appartenenti ai circuiti internazionali Visa e Mastercard. Inoltre è possibile usare anche il saldo residuo del proprio saldo PayPal, effettuando l'accesso al proprio account.

Spese di spedizione e tempi di consegna

Su tutti gli ordini completati sul sito librerie.coop, le spese di spedizione sono gratuite qualora l'importo sia pari o superiore a 25 euro. Per i possessori della tessera fedeltà e i soci Coop le spese di spedizione gratuite sono garantite su tutti gli ordini a partire da 19 euro. Per importi inferiori il costo di è di 3,90 euro. La consegna avviene entro 2-3 giorni dalla presa in carico dell'ordine da parte del corriere.

Politica di reso

Su tutti i libri acquistati su Librerie Coop è possibile godere del diritto di reso gratuito, per cui va inviata esplicita richiesta tramite il portale librerie.coop entro 14 giorni dalla ricezione del libro a casa.

Cosa è il codice sconto Librerie Coop?

Melascrivi mette a disposizione dei propri freelancer promozioni e sconti da negozi online in tutta italia e nel mondo, entra nella community dei Cashback Lovers!

Per usufruire del servizio è necessario essere iscritto, accedi adesso al tuo account!
Non sei iscritto? Bastano 20 secondi per compilare il form e ottenere il tuo cashback.
Una volta effettuato l'acquisto, vai sul tuo profilo Melascrivi Cashback. Da qui potrai verificare lo sconto che ti è stato accreditato.
In qualsiasi momento puoi richiedere il saldo e ottenere il tuo cashback.

Come utilizzare il codice sconto "Librerie Coop"

Prima di iniziare, ricordati inoltre di avere accettato i cookies all'interno del sito, altrimenti non potremo tracciare il tuo acquisto ed accreditare lo sconto che hai richiesto!
Una volta effettuato l'accesso al tuo profilo torna sulla pagina Cashback Librerie Coop.
Clicca sul pulsante "Vai Subito all'offerta"
Verrai reindirizzato al sito del Librerie Coop.
Scegli i prodotti che più ti piacciono, il codice sconto "Librerie Coop" è già attivo!
Dopo aver concluso i tuoi acquisti torna sul tuo profilo, nella sezione "Il tuo conto" ti sarà accreditata la somma.
Puoi richiedere l'accredito dei cashback utilizzati in qualsiasi momento. Per qualsiasi problema dovesse verificarsi durante gli acquisti ti invitiamo a ad inviare una mail all'indirizzo info@melascrivi.it

Librerie Coop è la libreria online di Coop, nota rete di supermercati e ipermercati in Italia. Tra gli scaffali virtuali di Librerie Coop è possibile trovare le principali novità letterarie italiane e internazionali suddivise per generi, da gialli all'attualità passando per la narrativa. Inoltre è possibile acquistare anche manuali inerenti tematiche tech, libri di ricette e saggi storici. Di seguito i migliori prodotti di Librerie Coop e tutto quello che devi sapere sul pagamento.

Condizioni di utilizzo del codice di sconto

I codici sconto per i Cashback lovers non hanno limiti di utilizzo. Fin quando il link è presente su questa pagina, la promozione sarà attiva.
Le convenzioni non hanno una durata fissa, quindi non possiamo garantirvi la presenza costante delle singole offerte.
Il cashback è valido anche sui prodotti in promozione. In questo modo oltre alle offerte disponibili su Librerie Coop potrai usufruire di un ulteriore sconto sui tuoi acquisti!
Per maggiori informazioni riguardo le modalità di accredito ti invitiamo a consultare la pagina del regolamento

Rimani aggiornato sui codici sconto merchant su questa pagina

Il nostro programma di cashback non si ferma mai!
Ogni settimana caricheremo nuovi codici sconto per te.
Metti la pagina tra i preferiti e torna a trovarci per scoprire tutti i nuovi codici sconto attivi.